Content marketing (Italian Edition) by Michela Ballardini,Federica Dardi

By Michela Ballardini,Federica Dardi

In un mondo in cui l. a. guerra in step with conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo alle persone qualcosa che sia percepito come un valore reale e che soddisfi un'esigenza specifica. I contenuti sono questa moneta di scambio. Produrre contenuti efficaci significa costruire autorevolezza, attrarre potenziali clienti, porre le basi consistent with instaurare una relazione di fiducia. Riuscirci non è certo facile. Motori di ricerca, persone e informazioni sono correlati in un ecosistema complesso e il percorso necessario according to fare in modo che un contenuto raggiunga il suo pubblico è tortuoso.
Questo manuale è rivolto a chi affronta los angeles sfida del content material advertising and marketing: creare contenuti di qualità, funzionali alla comunicazione di un model in maniera sinergica tra vari ambienti digitali dove l'utente è centrale. Il testo, ricco di esempi e idee a cui ispirarsi, è pensato according to essere un prontuario agile e dal taglio pragmatico che offre un orientamento in materia, according to ottimizzare investimenti e risultati.

Show description

Read Online or Download Content marketing (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout courtroom" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato web ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - consistent with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

L. a. rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta in line with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di web, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente l. a. unlock più rivoluzionaria di sempre! l. a. sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino los angeles naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Extra resources for Content marketing (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.79 of 5 – based on 10 votes