Costruire applicazioni con Excel 2013 (Italian Edition) by Mike Davis,M. Ferrero

By Mike Davis,M. Ferrero

Microsoft Excel è lo strumento in line with computer più diffuso e utilizzato nelle imprese e negli studi professionali di qualsiasi dimensione. Se ne servono esperti di ingegneria e di finanza come chi muove i primi passi nel mondo del lavoro. Spesso in step withò si utilizzano le funzionalità più semplici e intuitive, rinunciando a ottenere risultati più interessanti in termini di analisi e gestione dei dati. È proprio a quelle funzionalità meno conosciute che è dedicato questo libro che descrive come utilizzare Excel 2013 according to costruire applicazioni gestionali in grado di acquisire dati ed elaborarli in sicurezza. Dando consistent with conosciute le tecniche di base, il testo accompagna il lettore nell’uso di formule, tabelle pivot e modelli di simulazione. Si prosegue presentando gli strumenti (il linguaggio VBA, le macro e gli oggetti di Excel) con cui creare applicazioni in line with elaborare dati dei tipi e delle origini più vari, quali dossier generati da desktop mainframe oppure creati con altri strumenti di workplace o individuati nel Web.

Show description

Read Online or Download Costruire applicazioni con Excel 2013 (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout courtroom" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato net ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - in line with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

L. a. rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta in line with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di net, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente l. a. unencumber più rivoluzionaria di sempre! l. a. sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino l. a. naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Additional info for Costruire applicazioni con Excel 2013 (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.79 of 5 – based on 28 votes