Costruire siti dinamici con Joomla! 3.x (Italian Edition) by Roberto Chimenti

By Roberto Chimenti

A partire da maggio 2014 il workforce di sviluppo di Joomla! ha deciso di abbandonare l. a. cadenza programmata del CMS e di rendere stabile, e quindi utilizzabile in line with i siti in produzione, l. a. versione 3.3 che si presenta con tante novità e miglioramenti di grande rilievo. Questo libro descrive tutte le nuove implementazioni apportate alla versione three del CMS Joomla! che troveremo anche nel corso dei prossimi anni; consistent with questo motivo rappresenta un'ottima guida in line with tutti i webmaster che vogliano acquisire le corrette competenze in keeping with creare siti internet più o meno complessi e di grande impatto visivo. Anche gli utenti alle best armi non avranno alcuna diffi coltà a seguire i consigli e gli esempi pratici, presentati con dovizia di particolari seguendo uno schema didattico fl essibile e amichevole. Il testo è arricchito di numerose immagini esplicative seguite dalla presentazione di alcune estensioni in step with migliorare le funzioni del CMS.

Show description

Read or Download Costruire siti dinamici con Joomla! 3.x (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout court docket" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato net ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - consistent with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

L. a. rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta in keeping with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di net, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente l. a. free up più rivoluzionaria di sempre! l. a. sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino los angeles naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Extra info for Costruire siti dinamici con Joomla! 3.x (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.77 of 5 – based on 27 votes