Il mondo digitale (Italian Edition) by Marco Camisani Calzolari

By Marco Camisani Calzolari

Il machine ti rende nervoso? Vuoi navigare su net ma ti perdi subito? I tuoi figli ne sanno più di te? Oppure mastichi un po' le tecnologie, vorresti capirne di più ma temi di complicarti l. a. vita? Fare finta di nulla non è in step withò possibile. Oggi il Papa united states Twitter e il primo "partito" italiano è nato sul net, le foto non si stampano più ma si condividono nel Cloud e il telefono non si united states più solo consistent with fare telefonate. Il mondo non è più quello di prima, è un nuovo mondo digitale che attrae e affascina sempre più, non puoi restarne tagliato fuori! Con più di a hundred schede organizzate in step with argomento, questo libro ti aiuta a usare senza problemi machine e pill, cellphone e macchine digitali. Copre molti temi, come los angeles sicurezza della famiglia e dei figli in rete, l. a. fotografia digitale e i video, l. a. musica on-line, navigare, rimanere in contatto con gli amici, gli e-book, usare i servizi on-line della pubblica amministrazione, non perdere i documenti e le fotografie, sino ai consigli su come portare l. a. tua impresa on-line in 10 semplici mosse. Il sito net di questo manuale aggiornatissimo e ricco di consigli utili da tenere sempre a portata di mano è: www.ilmondodigitalefacilepertutti.it

Show description

Read Online or Download Il mondo digitale (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout courtroom" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato net ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - in step with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

Los angeles rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta in keeping with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di net, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente los angeles liberate più rivoluzionaria di sempre! l. a. sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino l. a. naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Extra resources for Il mondo digitale (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.64 of 5 – based on 21 votes