Mac For Dummies: Edizione Mavericks (Informatica generale e by Edward C. Baig,Simone Gambirasio

By Edward C. Baig,Simone Gambirasio

Tutto il gusto della mela: addentate Mavericks, il nuovo strabiliante sistema operativo. Avete un Mac nuovo di zecca o kingdom pensando di comprarne uno? Provenite dal mondo dei computer? Congratulazioni! thoughtful questo libro come un regalo di benvenuto. Scoprite come lavorare con Mavericks, come divertirvi con l. a. suite iLife, trovare app straordinarie nell'App shop, automatizzare le operazioni più frequenti, condividere le foto con gli amici, connettervi a video game middle e molto altro ancora. • Cogliete l. a. vostra mela – confrontate i diversi modelli laptop e portatili according to scegliere quello più adatto a voi • Dritto al cuore del vostro Apple – accendete il laptop, padroneggiate l. a. Scrivania e i menu, collegate il mouse e le altre periferiche • Tutti i segreti e i trucchi di Mavericks – destiny amicizia con il nuovo sistema operativo, scoprite los angeles comodità di Tag e Notifiche cutting edge e l. a. praticità del nuovo Portachiavi iCloud • Navigate con Safari – configurate los angeles vostra connessione web e le e-mail, gestite lo junk mail, navigate nel internet e tenetevi in contatto grazie a Messaggi e FaceTime • l. a. testa tra le nuvole – sincronizzate los angeles vostra musica, le foto, le e-mail, i contatti e i calendari con iCloud e create il backup di tutti i vostri dati con Time laptop. • Vivere iLife – organizzate e modificate le vostre fotografie con iPhoto, divertitevi con iTunes ed esprimetevi con iMovie e GarageBand.

Show description

Read Online or Download Mac For Dummies: Edizione Mavericks (Informatica generale e sistemi operativi) (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout court docket" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato web ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - consistent with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

Los angeles rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta according to diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di net, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

L. a. versione eight di Java, è probabilmente l. a. unlock più rivoluzionaria di sempre! los angeles sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino los angeles naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Extra info for Mac For Dummies: Edizione Mavericks (Informatica generale e sistemi operativi) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 38 votes