Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content by Alessio Beltrami

By Alessio Beltrami

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il content material advertising and marketing è quello che fa in keeping with te. È un approccio according to promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano l. a. guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio. Il advertising di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un’esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono.
Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano los angeles produzione di contenuti (messaggio e forma). Analizzando le varie forme utilizzate grazie advert alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell’azienda e integrarsi in una vera strategia di advertising. Questo ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d’azione definito.
Per imprenditori e direttori advertising and marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di pace (e di soldi) che il advertising e l. a. comunicazione on-line riservano se utilizzati senza criterio.

Show description

Read Online or Download Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content Marketing: Guida prarica per far parlare il tuo business grazie al marketing dei contenuti (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout courtroom" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato web ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - consistent with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

L. a. rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul net tutto è «gratis» e «open», o sta in step with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di web, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente los angeles free up più rivoluzionaria di sempre! l. a. sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino los angeles naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Additional resources for Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content Marketing: Guida prarica per far parlare il tuo business grazie al marketing dei contenuti (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.28 of 5 – based on 10 votes