SketchUp™ modellazione 3D e geomodellazione (Paginealtre) by Andreucci Giacomo

By Andreucci Giacomo

Google SketchUp rappresenta un unicum nel landscape dei software program di modellazione 3D: il programma è caratterizzato da rapidi tempi di apprendimento e da un’interfaccia particolarmente intuitiva e semplice da utilizzare. Un’altra qualità che rende speciale SketchUp è los angeles sua stretta integrazione con net: è possibile infatti caricare i modelli realizzati nella Galleria di immagini 3D, un immenso archivio on-line di modelli tridimensionali, in line with condividerli così con gli utenti del internet. Con poche ore di studio, utilizzando questo libro e provando direttamente gli esempi con SketchUp, è già possibile realizzare modelli tridimensionali di oggetti ed edifici. Questo libro che nella versione cartacea è di 512 pagine tratta anche della geomodellazione, una nuova tecnica introdotta da Google che permette di realizzare modelli di edifici esistenti e di visualizzarli in Google Earth, rendendoli così visibili ai milioni di utenti che usano questo software program. Il libro fa riferimento alla versione gratuita di SketchUp ma anche chi intende utilizzare los angeles versione SketchUp professional può leggerlo con profitto, dal momento che le basi di utilizzo del programma sono le medesime.

Show description

Read Online or Download SketchUp™ modellazione 3D e geomodellazione (Paginealtre) (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout court docket" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato web ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - according to scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

Los angeles rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul internet tutto è «gratis» e «open», o sta according to diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di web, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

L. a. versione eight di Java, è probabilmente los angeles liberate più rivoluzionaria di sempre! los angeles sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino los angeles naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Extra info for SketchUp™ modellazione 3D e geomodellazione (Paginealtre) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.60 of 5 – based on 5 votes