Socialnomics: La nuova economia dei media (Web & marketing by Erik Qualman

By Erik Qualman

fb, Twitter, WordPress, Foursquare: milioni di persone nel mondo non potrebbero oggi più farne a meno, according to comunicare, in step with condividere, in line with informarsi. Da strumenti personali, i social media e i social community sono diventati in poco pace una risorsa importante e a basso costo consistent with il mondo dell'impresa. Aprire un web publication consistent with conversare direttamente con i propri clienti, attivare una fan web page su fb in keeping with raccogliere los angeles propria group, usare un profilo Twitter according to offrire assistenza ai clienti e dialogare con il pubblico attivo della rete sono azioni che ormai fanno parte di una strategia di advertising and marketing e comunicazione propria di migliaia di aziende, dalla multinazionale alla piccola impresa a conduzione familiare. Socialnomics aiuta a comprendere fino in fondo il fenomeno del internet 2.0, in line with cogliere tutte le opportunità che racchiude ed evitare errori di approccio. Ricco di dati e casi studio, Socialnomics non può mancare sulla scrivania di chiunque debba comprendere, pianificare, gestire e implementare una strategia di enterprise che sfrutti al meglio web in step with migliorare il rapporto con i propri clienti e in step with mantenersi competitivi nello state of affairs globale.

Show description

Read or Download Socialnomics: La nuova economia dei media (Web & marketing 2.0) (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere: Disuguaglianze digitali di genere (Sociologia) (Italian Edition)

Rispetto ai segnali di chiusura del "digital gender divide "registrati in alcuni contesti territoriali, il quantity si propone di mettere a fuoco le caratteristiche delle donne italiane nel peculiare ambito nazionale, contraddistinto da una arretratezza digitale "tout courtroom" piuttosto marcata, con l'obiettivo di individuare quei fattori che contribuiscono a favorire o a ostacolare l'inclusione dei diversi segmenti della popolazione femminile.

Rivoluzione Google: I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo (Business & technology) (Italian Edition)

Vincente e ammirata come poche altre aziende nella storia, Google ha trasformato web ed è diventata una parte irrinunciabile della nostra vita. Come c'è riuscita? Steven Levy, giornalista di lungo corso ed esperto di tecnologia, ha potuto vederla dall'interno come mai nessuno prima, e in questo libro conduce i lettori fin dentro il quartier generale - il Googleplex - in step with scoprire davvero come funziona quest'azienda.

La dignità ai tempi di Internet. Per un'economia digitale equa (La cultura) (Italian Edition)

Los angeles rivoluzione digitale distrugge più posti di lavoro di quanti ne crei. Ci rallegriamo di scoprire che sul net tutto è «gratis» e «open», o sta consistent with diventarlo, ma nel frattempo l’economia dell’informazione concentra sempre più potere e ricchezza nelle mani di pochi. Mentre celebriamo le virtù democratiche di net, consegniamo il futuro ai colossi che controllano i server centrali e traggono immensi profitti dai dati che ricavano osservando le nostre vite.

Manuale di Java 8: Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8 (Hoepli informatica) (Italian Edition)

Los angeles versione eight di Java, è probabilmente los angeles free up più rivoluzionaria di sempre! los angeles sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino l. a. naturale propensione alla programmazione item orientated è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumentitipici della programmazione procedurale moderna.

Additional info for Socialnomics: La nuova economia dei media (Web & marketing 2.0) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.21 of 5 – based on 17 votes